buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La vignetta di LanciaComics: “L’amore è bianco”

Le parole e i pensieri, molto spesso, arrivano prima al cuore attraverso un’immagine, un’illustrazione, una fotografia o una vignetta.

E’ per questo che TerniLife, che crede nel futuro e nelle sfide, accoglie la creatività di Roberto Lancia e le sue  vignette LanciaComics.

Questa di oggi si intitola “L’amore è bianco”. “Dedico questa illustrazione alla giornata del 14 febbraio 2021 – spiega l’autore Roberto Lancia – ovvero alla “Festa di San Valentino”. Io credo che l’Amore sia bianco. Le tante scatole alle spalle dell’uomo sono colorate: esse rappresentano le sue emozioni, i suoi sentimenti profondi riguardo l’amore… ma la scatola che ha in mano è l’unica ad avere il cuore (come simbolo) e ad essere bianca. Il bianco infatti è la sintesi di tutti i colori ed è anche segno di purezza e di trasparenza. Lui offre questo e, nei suoi discorsi, parla non tanto attraverso le parole ma con il cuore. “Buon San Valentino, soprattutto a tutti coloro che hanno una preziosa scatola bianca da donare”.

Vignetta: LanciaComics ©

Print Friendly, PDF & Email