buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Lavori sulla E45, chiusi svincoli di Fratta Todina e Todi/Orvieto

Continuano i lavori di risanamento del piano viabile sul tratto umbro della E45. Ha preso il via mercoledì 11 luglio il cantiere sul tratto di circa 6 chilometri in corrispondenza degli svincoli di Fratta Todina e Todi/Orvieto (dal km 41,400 al km 35,260).

Per consentire l’esecuzione dei lavori il transito sarà consentito a doppio senso di marcia su un’unica carreggiata, mentre gli svincoli di Fratta Todina e Todi/Orvieto (innesto SS448 “di Baschi”) saranno provvisoriamente chiusi in ingresso e in uscita per chi viaggia in direzione Terni/Roma.

Il completamento di questo cantiere è previsto entro il 10 agosto. Per il traffico diretto a Orvieto l’uscita consigliata è allo svincolo “Pantalla/Collazzone”, con prosecuzione sulla viabilità locale in direzione Todi/Orvieto fino all’innesto della strada statale 448 “di Baschi”.

Il traffico diretto a Todi potrà uscire allo svincolo Pantalla/Collazzone o allo svincolo Todi/San Damiano, quest’ultimo sconsigliato ai mezzi pesanti. È infine possibile uscire a Todi/San Damiano e rientrare contestualmente in E45 in direzione nord/Cesena per poi utilizzare in uscita lo svincolo Todi/Orvieto.

Foto: Ternilife ©

 

 

 

Print Friendly, PDF & Email