buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Allattamento, ecco i corsi gratuiti per i genitori in attesa

(r.f.) “Allattare è straordinariamente normale”, si chiama così il ciclo di incontri sull’allattamento, in programma nel mese di marzo, dedicato ai genitori in attesa e alle neo-mamme alla farmacia Betti di Terni (in viale Cesare Battisti, 142- zona Cardeto). 

Le date di questo mese sono: lunedì 12 marzo dalle 14.30 alle 16.00; martedì 13 marzo dalle 14.30 alle 16.00; mercoledì 14 marzo dalle 14.30 alle 16. Gli incontri sono progettati per avere una panoramica completa su tutto quello che è indispensabile sapere per avviare efficacemente l’allattamento e proseguirlo meglio. Gli incontri sono gratuiti. Necessaria la prenotazione in farmacia al numero 0744-300142.

Il corso è tenuto dalla professionista Tiziana Catanzani, consulente professionale in allattamento Ibclc (International Board Certified Lactation Consultant), che si occupa da anni di sostegno, informazione e supporto all’allattamento nella fisiologia e nelle situazioni più difficili sia attraverso assistenza individuale a domicilio che con incontri di gruppo a tema.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email