buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Dal centro sociale Polymer il circuito del dono: Babbo Natale consegna i giocattoli rimessi a nuovo

Un Babbo Natale itinerante con un sacco pieno di giocattoli da regalare ai bambini di alcune scuole della città e all’emporio dei bimbi della San Vincenzo.

I giochi sono stati rimessi a nuovo dai volontari dell’Ambulatorio del giocattolo del centro sociale quartiere Polymer, nato grazie al patto di collaborazione dell’associazione con il Comune di Terni.

Volontari convinti che non tutto quello che non si usa più sia da buttare e che tutti i bimbi abbiano il diritto di giocare.

Il circuito del dono di Babbo Natale partirà domani, martedì 19 dicembre, alle 9, dal centro sociale Polymer.

Toccherà via Narni, per la distribuzione dei giochi alla scuola Cianferini e Rataplan, e via Liutprando, con la consegna alle scuole Benedetto Brin e San Giovanni.

Poi la sosta sulla Panchina Letteraria, nel Parco di viale Trento, alla presenza degli alunni della scuola Le Grazie, per l’iniziativa “Ora brilla in ogni foglio”, letture e giochi per le bambine, i bambini e le loro famiglie a cura della Associazione Noità.

L’ultima tappa del circuito del dono toccherà l’Emporio dei bimbi della San Vincenzo De’ Paoli di via Pascoli, dove Babbo Natale svuoterà il suo sacco pensando ai bambini meno fortunati.

Interverranno il vice sindaco, Francesca Malafoglia e l’assessore alla scuola e ai servizi educativi, Tiziana De Angelis.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email