buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rugby, pomeriggio di festa al Baobab con i Draghi e gli Under 16 e 18

Un pomeriggio di festa, di gioco e tanto divertimento quello passato lunedì dal Terni Rugby insieme ai ragazzi ospiti del centro semiresidenziale Baobab.

Ad animare il pomeriggio dei 15 ragazzi e ragazze dai 6 ai 10 anni impegnati nel percorso di crescita sostenuto dall’equipe multiprofessionale del centro, c’erano gli Under 16 e gli Under 18 della Franchigia Territoriale Giovanile Integrata Curiana Rugby formata dai ragazzi del Terni Rugby e dello Young Rieti e alcuni elementi della formazione Seniores dei Draghi, insieme al direttore tecnico del club rossoverde Andrea Pegoretti, alla responsabile del mini rugby Simona Foschi e ad Alessandro Rossi presidente dell’Associazione I Pagliacci.

L’imbarazzo dei primi istanti si è andato subito sciogliendo a suon di touche, passaggi e qualche (lieve) placcaggio. Entusiasti i ragazzi e le ragazze ospiti del Centro Baobab che si sono divertiti tantissimo e all’interno della struttura hanno offerto una ricca merenda ai Draghi, come sempre affamatissimi. Infine un bellissimo scambio di regali.

I ragazzi del Baobab hanno fatto ascoltare “in anteprima assoluta” la canzone che canteranno nella prossima recita di dicembre, mentre i Draghi hanno contraccambiato regalando palloni da rugby che hanno letteralmente scatenato l’entusiasmo.

Più che un addio un arrivederci, perchè il Terni Rugby tornerà a far visita ai ragazzi del Baobab e ovviamente questi ultimi sono invitati al campo di Via del Cardellino per le prossime partite che vedranno impegnate le varie squadre del Club rossoverde, dalla Seniores fino al mini rugby.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email