buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Consiglio comunale, domani torna il question time | In onda su Mep Radio

 Domani, lunedì 6 novembre, è in programma una seduta del consiglio comunale dedicata al question time. All’ordine del giorno le risposte del sindaco Di Girolamo, del vicesindaco Malafoglia e degli assessori De Angelis, Giacchetti, Piacenti e Corradi a venti interrogazioni dei consiglieri di maggioranza e opposizione.

Tra gli argomenti trattati nelle interrogazioni la sicurezza in città, il recupero dei vecchi locomotori del tram per la Valnerina, la nomina del presidente dell’Asm, la situazione degli ex stabilimenti di Papigno, il trasporto ferroviario, la raccolta differenziata dei rifiuti, la situazione di Collescipoli e della nuova passarella ferroviaria.

La seduta del consiglio comunale sarà trasmessa in diretta streaming dal sito web del Comune di Terni e in diretta radiofonica da Mep Radio FM 95.6.

In Umbria, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze: 95.600 MHz FM (Conca Ternana) – 91.600 MHz FM (Valle Spoletana e Valnerina) – 88.000-95.100 MHz FM (Valnerina). Streaming audio su www.mepradio.it

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email