buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Si scaglia contro i vicini di casa, 42enne ricoverato in struttura sanitaria

La Polizia di stato è intervenuta in un palazzo poco distante dal centro di Terni dove un 42enne ternano si è reso protagonista di accese liti condominiali.

L’uomo, residente da solo in un appartamento con la porta di ingresso divelta e in condizioni igienico sanitarie al limite, dopo diverse denunce per danneggiamento di porte, finestre ed auto, era diventato più aggressivo e ieri pomeriggio, all’ennesimo intervento della pattuglia, è stato bloccato a fatica, mentre cercava di scagliarsi contro gli altri condomini.

Dopo l’arrivo in questura ha continuato ad agitarsi anche a causa del probabile uso di droghe. Nel suo appartamento, infatti, gli agenti hanno trovato alcune dosi marijuana, immediatamente sequestrate.

Date le sue persistenti condizioni di malessere, è stato richiesto, anche per la sua stessa incolumità, l’intervento dei sanitari che hanno ritenuto necessario un TSO, trattamento sanitario obbligatorio, in base al quale è stato ricoverato in una struttura sanitaria umbra, dopo la denuncia per resistenza a Pubblico Ufficiale e la segnalazione in Prefettura come assuntore di sostanze stupefacenti.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email