buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Rubo perché non ho un lavoro”: denunciato ladro seriale di auto

Intervento della squadra volante in via Alfieri dove ieri pomeriggio il proprietario di un’autovettura in sosta ha immediatamente segnalato un uomo che, dopo aver asportato degli oggetti dalle macchine parcheggiate lungo la via, si era dato alla fuga.

Gli agenti della Volante, sulla base delle indicazioni fornite, sono riusciti a rintracciare un cinquantenne ternano  nella sua abitazione, con ancora indosso gli abiti descritti dal testimone, e in evidente stato di agitazione alla vista dei poliziotti.

Durante gli accertamenti all’interno dell’abitazione dell’uomo, gli agenti hanno trovato alcuni oggetti che erano stati  asportati dalle auto parcheggiate nel centro di Terni.

Di fronte all’evidenza dei fatti il “ladro seriale”ha ammesso le proprie responsabilità cercando di giustificare i furti commessi con la mancanza di un lavoro.

E’ stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica per furto aggravato continuato. Gli oggetti asportati sono stati restituiti ai legittimi proprietari.

Altro intervento della squadra volante ieri in un condominio del centro dove un cinquantenne ternano a seguito del distacco per morosità del suo contatore ha  pensato di allacciarsi abusivamente a quello del vicino di casa.

I poliziotti intervenuti sul posto lo hanno trovato mentre stava armeggiando con un cacciavite sui contatori. E’ stato accompagnato in Questura e denunciato per furto aggravato di energia elettrica.

Foto: (archivio) Terni Life ©

Print Friendly, PDF & Email