buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ferelle, l’esodo dei tifosi rossoverdi a Montesilvano

Un vero e proprio esodo quello che stanno preparando i tifosi rossoverdi che hanno riempito addirittura due pullman e tante auto private, saranno con tutta probabilità in poco meno di duecento unità in quel di Montesilvano per sostenere le ragazze di Mister Pellegrini che scenderanno in campo nel primo atto delle semifinali scudetto.

Il ritorno sarà domenica 21 maggio al Di Vittorio ore 17.30 addirittura, si fa per dire, con l’unica diretta televisiva di queste semifinali su Nuvola 61 e Odeon Tv (bouquet di Sky). L’ultimo ostacolo prima della finalissima: una semifinale che sostanzialmente mancava da una sola stagione visto che nelle precedenti la Ternana Femminile ha centrato sempre l’obiettivo della finale. Scaramanzia a parte, le Ferelle si presentano in ottima forma con tutte le effettive al top: Santos ha recuperato completamente dall’infortunio muscolare di settimana scorsa che l’ha costretta a giocare al 50% contro la Lazio. Ottima forma anche di Maite e Neka che hanno, in settimana, svolto allenamenti di grande intensità segno questo che la voglia di far bene in quel del Pala Roma è tanta; senza aspettare la semifinale di ritorno.

Diversamente dalle altre volte le rossoverdi potranno giocarsi le proprie chances di passaggio alla finale contando anche sul fattore casalingo: nel 2013/2014 l’andata fu disputata proprio al Di Vittorio contro l’Isolotto Firenze e terminò 4-2 per le ternane. Nel 2015 invece fu lo Statte a giocare l’andata delle semifinali in casa rossoverde e perse per 2-1 con doppietta di Capitan Neka e gol di Dalla Villa a tenere vive le speranze pugliesi. Inedita quindi questa semifinale di andata per quanto riguarda i colori rossoverdi, che però devono stare attenti alla voglia di rivalsa delle pescaresi che dopo il ko nella fase Gold vorranno vendicare la sconfitta tra le mura amiche di marzo.

Il Gruppo Ruggito Rossoverde comunica infine che chi volesse può chiamare al 393.2001762 per prenotare il proprio posto sui mezzi a disposizione per Montesilvano ancora per tutta la giornata di oggi.

Foto: Ternana Calcio Femminile  ©

Print Friendly, PDF & Email