buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

IN TRE A BORDO DI UNA MACCHINA CON DROGA E COLTELLO: ARRESTATO UN TERNANO

Durante i controlli dello scorso fine settimana da parte della Polizia di Stato è scattato il controllo, in una zona periferica della città, di una macchina ferma con tre uomini a bordo, riconosciuti subito dagli agenti come pregiudicati ternani per reati di droga.

La Volante si è avvicinata all’auto parcheggiata proprio al momento del passaggio di mani di un involucro che è stato gettato dal finestrino non appena si sono accorti dell’arrivo della Polizia.  Gli agenti lo hanno recuperato trovando al suo interno un pezzo di hashish del peso di 25 grammi circa.

I tre sono stati identificati e l’auto è stata perquisita: all’interno, è stato trovato un coltello a serramanico con la lama ancora sporca di sostanza stupefacente. Mentre il passeggero del sedile posteriore è risultato estraneo ai fatti, quello che aveva gettato la droga dal finestrino ha consegnato spontaneamente alcuni grammi di canapa indiana, altri di eroina e una minima quantità di cocaina: è stato denunciato in stato di libertà per detenzione ai fini di spaccio.

E’ stato invece arrestato il terzo componente del gruppo, quello che aveva ceduto il pezzo di hashish. In casa dell’uomo gli agenti hanno trovato altri 65,3 grammi di canapa indiana. Il 56enne è stato rinchiuso nelle celle di sicurezza della Questura ed è in attesa dell’udienza di convalida.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email