buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERNI, SPACCIA HASHISH PER STRADA: ARRESTATO MAROCCHINO

Arrestato nel pomeriggio di oggi, a Terni, un marocchino intento a spacciare hashish per strada. Durante i controlli nelle vie del centro, un equipaggio dei Carabinieri ha notato in Corso Vecchio uno straniero, conosciuto dalle forze dell’ordine per precedenti denunce ed arresti legati agli stupefacenti, che si aggirava con fare circospetto.

Seguito a distanza dai militari, il 37enne marocchino clandestino è stato raggiunto da un ragazzo che alla vista dei militari si è dato alla fuga. I Carabinieri hanno prontamente bloccato il 37enne nordafricano trovandogli in mano un pezzetto di hashish, destinato all’acquirente fuggito, e, nascoste sugli indumenti, altre 9 dosi di hashish per un peso complessivo di circa 20 grammi.

Lo straniero, che era anche sottoposto ad obbligo di firma presso questa sede, è stato arrestato in flagranza di detenzione ai fini di spaccio. Passata la notte in camera di sicurezza, il marocchino, al termine della convalida presso il Tribunale di Terni, è stato associato al carcere di Sabbione.

Foto: CC Terni ©

Print Friendly, PDF & Email