buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

TERNI, IN CENTRO CON COCAINA, SOLDI E CELLULARI: ARRESTATO DOMENICANO

Arrestato dalla squadra mobile della Polizia di Stato un 19enne domenicano per spaccio. E’ successo ieri mattina durante i controlli della della Sezione Antidroga della Squadra Mobile, coordinata dal Alfredo Luzi.

Il giovane è stato rintracciato in centro e trovato in possesso di diverse dosi di cocaina, della somma di 150 euro e di tre telefoni cellulari. La successiva perquisizione domiciliare ha consentito di rinvenire tutto l’occorrente per la preparazione delle singole dosi e un bilancino di precisione. L’uomo è stato accompagnato in Questura e tratto in arresto e verrà giudicato questa mattina con rito per direttissima.

Il giovane era stato attenzionato dal personale operante anche per il fatto che, alcuni giorni fa, era sospettato di aver preso parte, con alcuni soggetti allo stato ignoti, di una rapina. Infatti nei pressi di un noto bar del centro storico aveva avvicinato un suo coetaneo ternano al quale aveva chiesto il pagamento di alcune dosi di cocaina. Non avendo la disponibilità del denaro il giovane domenicano lo minacciava appropriandosi del suo telefono cellulare di ultima generazione. Il rapinato ha avviato la denuncia per la quale sono state condotte delle indagini che lo hanno individuato quale autore della rapina. Per quest’ultimo episodio il giovane è stato denunciato alla locale Procura della Repubblica.

Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email