buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

PIEDILUCOFESTIVAL, STASERA UN ITINERARIO TRA MUSICA E VINO

Ultimi tre appuntamenti con le iniziative della ventiquattresima edizione di Piedilucofestival2016, l’evento organizzato dall’Associazione MirabilEco. Stasera all’auditorium di Santa Maria del Colle spazio a “Musica e Vino”, itinerario musicale a pagamento e su prenotazione (tramite l’indirizzo e-mail [email protected]) che verrà scelto dal pubblico attraverso una lista di brani ed esecutori. Il tutto sarà affiancato da un percorso enologico di primo piano condotto da Alesio Piccioni di Spoleto.

Il 14 agosto alle 18.30 all’auditorium di Santa Maria del Colle invece sarà la volta dell’esibizione dei partecipanti alla masterclass flauto, tenuta da Claudia Giottoli). Chiusura dei concerti il 18 agosto alle 21.30, sempre all’auditorium di Santa Maria del Colle, con gli allievi delle masterclass di canto affidate a Roberto Abbondanza e Isabel Yi Manchuan.

Maggiori dettagli sugli ultimi appuntamenti sono disponibili online sul sito www.mirabileco.it e, in tempo reale, sulla pagina Facebook www.facebook.com/mirabileco.

Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email