buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

CONSIGLIO COMUNALE, SI PARTE CON IL QUESTION TIME / IN DIRETTA SU MEP RADIO

Il consiglio comunale torna a riunirsi domani lunedì 4 luglio a palazzo Spada. In mattinata, a cominciare dalle ore 9, la seduta sarà dedicata – come ad ogni inizio mese – al question time. In particolare il sindaco Di Girolamo e gli assessori Bucari, Giacchetti, Malafoglia e Piacenti D’Ubaldi, risponderanno a ventuno interrogazioni dei gruppi consiliari di maggioranza e d’opposizione.
Nel pomeriggio la seduta riprenderà alle 15.30 con la discussione di un atto d’indirizzo del Movimento 5 Stelle sulla presenza in città di cromo esavalente; l’approvazione di una variante parziale al PRG Parte operativa per il cambiamento di destinazione di un’area sita in via Alfonsine a Cospea; la discussione di un atto d’indirizzo della prima commissione sul sistema di “Street control”; la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche) sulla situazione di degrado di Palazzo Spada; la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche) sul decoro della città; la discussione di un atto d’indirizzo (Filipponi) sulla metanizzazione della Valserra; la discussione di un atto d’indirizzo (Filipponi, Masiello) sulla mobilità sostenibile nella zona di Terni Nord; la discussione di un atto d’indirizzo (Melasecche) su Terni Reti. A seguire sono iscritti all’ordine del giorno altri tredici punti. 

Lunedì 4 luglio, alle ore 09.00 circa, in collegamento dalla Sala consiliare di Palazzo SPADA, diretta integrale su Mep Radio della seduta dedicata al Question Time. In Valnerina, MEP Radio Organizzazione è ricevibile sulle frequenze 88.000-91.600-95.100 MHz FM. Streaming audio su www.mepradio.it

 Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email