buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

SECONDA COMMISSIONE: OK ALLA CONVENZIONE PER IL PALATENNISTAVOLO

Via libera da parte della seconda commissione alla nuova convenzione tra Comune di Terni e Federazione Italiana Tennistavolo per la gestione del palatennistavolo di Campitello. L’atto – informa il presidente della commissione Francesco Filipponi – ha avuto sei voti a favore e l’astensione di Angelica Trenta (M5S). Sarà ora il consiglio comunale, in una delle prossime sedute, a doversi esprimere definitivamente. La commissione ha anche approvato una proposta d’emendamento (Filipponi, Piccinini),  su un eventuale contributo per i costi delle utenze.
“La delibera di giunta sulla quale la commissione si è espressa favorevolmente – dichiara Francesco Filipponi – fa seguito agli impegni chiesti all’esecutivo con la delibera di consiglio comunale 130 del 2015, contenente a sua volta gli indirizzi della seconda commissione sul palatennistavolo, tra i quali c’era la verifica delle possibilità e delle condizioni di rinnovo della collaborazione per la gestione della palestra 2 da parte della Federazione Italiana Tennistavolo”.
“La prosecuzione del rapporto con la Fitet garantirà ancora, tra le altre cose, alla città di Terni di poter ospitare eventi sportivi di tennistavolo di portata nazionale e internazionale“.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email