buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

LO PUGNALA ALLA SCHIENA CON UN COLTELLO DA CUCINA: DENUNCIATO 19ENNE

I Carabinieri di Amelia hanno denunciato a piede libero per lesioni aggravate e porto abusivo di armi un 19enne del Gambia che, per strada ad Amelia, dopo una lite scaturita per futili motivi, ha colpito alla schiena con un coltello da cucina un altro richiedente asilo, un 24enne del Mali.

I due, entrambi alloggiati nell’ambito del progetto “emergenza sbarchi” in un appartamento di Amelia insieme ad altri richiedenti asilo, avevano poco prima animatamente discusso per motivi legati al cibo mentre erano a tavola tutti insieme. Ma la lite, che sembrava essere finita lì, si riaccendeva poco dopo fuori sulla strada dove i due ragazzi sono venuti alle mani. Nel corso della colluttazione il 19enne ha colpito tre volte alla schiena il contendente con un coltello da cucina preso in casa. Il 24enne, le cui lesioni interessavano anche il polmone, veniva ricoverato al Pronto Soccorso dell’Ospedale di Terni dove è stato sottoposto ad intervento chirurgico ed è tuttora in prognosi riservata ma non in pericolo di vita.

Il giovane del Gambia,  rintracciato dai Carabinieri dopo che si era allontanato dal luogo del fatto, è stato deferito in stato di libertà per lesioni aggravate e porto abusivo di armi (da comunicato dei CC Terni).

Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email