buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

UN WEEKEND TRA LETTERATURA, LAB DI SLOW FOOD E DEGUSTAZIONI A CARSULAE

Domani alle 16.00 un nuovo appuntamento letterario a Carsulae con La quarta persona più importante. Continua il tour letterario di Mirka e della sua rocambolesca fuga da una vita grigia coi nonni durante la quale, lei e lo zio Ludo si imbattono nella piu’ varia umanità ferita, egoista, rampante e soprattutto incontrano Dio che ha scelto di fare il tatuator. Una storia originale e avvincente che l’autore di Mirka – Francesco Franceschini – farà uscire dalle pagine del suo romanzo per presentarci e far rivivere i principali protagonisti della Quarta persona più importante edito da Verba Volant – Siracusa. L’evento è gratuito. A seguire, è previsto un tè letterario offerto dalla Conad di San Gemini.

Domenica alle 15.30 torna Carsulae, pane al pane vino al vino. Un nuovo appuntamento gastronomico presso il Centro Visita “U. Ciotti” di Carsulae dal titolo Quaresima e il mangiar di magro. Un laboratorio del gusto a cura di Slow Food, Terre dell’Umbria Meridionale, al quale seguirà un aperitivo con cibi di magro. E’obbligatoria la prenotazione entro venerdì 26 febbraio.

Le attività rientrano nella rassegna del Sistema Museale e Teatrale Ternano A Terni Non Succede Mai Nulla, a cura delle Coopsociali Actl e Alis, Indisciplinarte e Civita Cultura.

Foto: Coopsociali ACTL e ALIS ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email