buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LA FESTA DEL “CARNEOVALE” DEL TERNI RUGBY CON IL MENÙ DEL CASAGRANDE / LE FOTO

Una bellissima serata quella vissuta ieri sera alla Sala del Centro Sociale di Valenza.

Alla Festa di Carnevale del Terni Rugby hanno partecipato ben 250 persone tra atleti, dirigenti e genitori. Con un menù speciale, preparato interamente dal ragazzi dell’Istituto Casagrande. Ottimo cibo e ottima organizzazione insomma, per festeggiare tutti insieme il Carnevale. “Un bellissimo momento di partecipazione con i ragazzi e i genitori – commenta il presidente della Polisportiva Terni Fabrizio Campana – ho tenuto molto alla collaborazione con l’Istituto perché credo nel necessario legame tra scuola e sport. Proseguiamo in questo modo il percorso che il Terni Rugby si è prefissato sin dalla sua costituzione, la collaborazione con le scuole dalle primarie alle superiori. I numeri degli atleti che oggi conta il rugby a Terni ci sta dando ragione”.

Quel percorso pensato e avviato dal fondatore del Terni Rugby, Alessandro Betti, oggi consigliere e main sponsor del Club con Pharma On e Farmacia Betti, che ovviamente non poteva mancare alla Festa: “È stato un momento appassionante, vedere di anno in anno crescere il Club come l’abbiamo sempre immaginato è un sogno che ci ripaga dei tanti sacrifici fatti negli anni trascorsi”.

Il preside della scuola, Luca Caparvi, infine, parla di una “bellissima sinergia tra due realtà ternane che nei giovani trovano energia e nuovo spirito di collaborazione. Devo ringraziare la disponibilità del Dirigente Scolastico Prof.ssa Matilde Cuccuini e l’attività svolta dagli alunni e dai docenti dell’indirizzo enogastronomico. Tutto questo ha contribuito alla realizzazione, con professionalità e grande impegno di tutti, di un evento che speriamo sia il primo di tanti altri, considerando che l’istituto raccoglie tanti ragazzi e che gli stessi possono essere integrati nella attività sportiva proposta dal Terni Rugby”.

Foto: Rugby Terni ©

Print Friendly, PDF & Email