buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

MASTERCLASS DI CANTO CON SILVIA MEZZANOTTE, POSTICIPATO A MARZO 2016

Era in programma in questo fine settimana ma per motivi organizzativi l’evento ‘Masterclass di Canto’ con Silvia Mezzanotte è stato posticipata al 12 e 13 marzo 2016, in base alle disponibilità dell’Artista.

Il programma dell’iniziativa, aperta a cantanti e cantautori umbri e di fuori regione, non subirà cambiamenti ma sarà sempre volto a costruire un percorso musicale e creativo, esclusivo per ogni artista partecipante.

Seconda annualità della Masterclass di Canto con una delle voci storiche del panorama musicale nazionale, cantante storica dei Matia Bazar: Silvia Mezzanotte. Una due giorni (12 e 13 marzo 2016) alla Musical Academy che consentirà di partecipare ad un laboratorio no-stop sull’approccio al canto professionale, approfondito sotto ogni profilo: dallo studio della tecnica canora; alla cura dell’immagine artistica, dell’emotività sul palcoscenico, del giusto approccio alla tv, alla radio e all’esibizione live; all’uso del microfono; all’uso della tecnica vocale in studio di registrazione.

Giorni di studio e  approfondimento, con il patrocinio del Comune di Terni, dove la Mezzanotte infonderà nei partecipanti tutto il suo ‘sapere’ artistico, frutto della sua lunga e ricca esperienza nel campo dello spettacolo.

A chiusura dell’evento si terrà l’esibizione live degli allievi e di Silvia Mezzanotte che interpreterà, accompagnata dalla Musical Academy Band, i suoi brani più famosi. Foto (archivio): TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email