buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CROTONE-TERNANA 3-0, I GOL TUTTI NEL SECONDO TEMPO CON LE FERE IN NOVE

La trasferta a Crotone si è conclusa per i rossoverdi con una schiacciante sconfitta: 3-0 il punteggio finale. Una partita che ha fatto ben sperare ma poi, rimasti in 9 in campo, c’è stata una resa. Buona la partenza con i giocatori di Breda  decisamente più aggressivi. Già al 9′ c’è una prima ammonizione per Masi che stende Ricci in ripartenza. Al 32′ ottima chance per Falletti che dopo una grande azione sulla sinistra di Furlan, calcia al volo da buona posizione ma spedisce incredibilmente in alto; anche al 43′ Falletti sfiora il palo. Un primo tempo decisamente predominato dalla Ternana con Cevarolo e Falletti.

Nella seconda fase di gioco, al 53′, di nuovo splendida azione della Ternana ma Cordaz riesce a mandare sul palo il tiro di Ceravolo.  Al 57′ espulsione di Masi e poco dopo, al 60′ cartellino rosso per Meccariello. Al 64′ arriva il primo gol del Crotone con Barberis. La Ternana è scossa dalla doppia inferiorità e dal gol subito.

Al 75′ arriva il secondo gol del Crotone con Budimir. Non c’è più partita e rossoverdi superano la linea difensiva; al 90′ terzo gol del Crotone con Sabbione.

La Ternana esce sconfitta dallo Scida. Decisive le due espulsioni ai danni dei centrali umbri. Seconda sconfitta consecutiva per la Ternana, che rimane ferma a quota 13. Crotone che si conferma un splendida realtà del nostro campionato cadetto, salendo a quota 28 punti. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email