buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“FESTA D’AUTUNNO” TRA LE VIE DEL CENTRO STORICO DI NARNI

Festa d’Autunno a Narni sabato 7 e domenica 8, organizzata dalle associazioni terziere Mezule e terziere Santa Maria, con il patrocinio del Comune.

Nelle vie del centro storico ci sarà la possibilità di mangiare castagne e prodotti tipici locali, degustare vino novello, assistere a spettacoli ed animazioni per bambini e comprare prodotti handmade nel mercato “The Circus” allestito in piazza dei Priori dalle artigiane narnesi.

La festa partirà sabato alle 14 e terminerà domenica alle 19. Santa Maria allestirà i propri spazi in piazza dei Priori dove si potranno degustare castagne, arrosticini, prodotti della tradizione, dolci tipici locali e vino novello. Mezule riaprirà per l’occasione l’osteria del Pozzo (sabato a cena e domenica a pranzo) che presenterà un menù tipico, il forno con la focaccia bianca, l’osteria delle Stranezze dove per i più golosi verrà riempita la pizza, lo spazio dei dolci e ci saranno ovviamente castagne e vino novello.

Oltre alla parte gastronomica, ci sarà spazio anche per quella ludica con danze, musica dal vivo, spettacoli e tanto altro. La scelta da parte dei terzieri di sviluppare la festa in più location del centro storico deriva dalla volontà di far vivere tutto il cuore cittadino e far conoscere ai turisti anche gli angoli più nascosti e caratteristici. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email