buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

A TERNI INAUGURA IL PLASTIK, IL LOCALE IN CONTROTENDENZA

Si chiama Plastik ma al suo interno si trovano raffinati elementi in vetro e acciaio con arredi dominati dai colori grigio, tortora e nocciola, adagiati su un parquet scuro. È questo il design accattivante del locale che inaugura, sabato 7 novembre, a Terni, in strada di Sabbione 28/b. “Rompiamo le regole” si legge sul sito web del club i cui soci, infatti, hanno deciso, non a caso, di investire nella zona industriale della città.

“Abbiamo compiuto una scelta in controtendenza – hanno dichiarato – Vogliamo che vengano valorizzate anche queste zone, non solo il centro storico”. Parole d’ordine Food & Relax per il music restaurant che punta a una clientela di età compresa tra i 25 e i 50 anni e lancia l’hashtag #musicAdulta per definire il sound che caratterizza le serate in programma. Quella inaugurale sarà animata dal dj vocalist Pigna, direttamente dal Pineta club di Formentera.

Nei 400 metri quadrati di superficie distribuiti tra il settore dedicato alla ristorazione e l’arena per il ballo, c’è spazio anche per tre aree privè, una delle quali brandizzata Mercedes Benz Rossi. “L’eleganza e l’esclusività del marchio sono tangibili nel privè – spiegano dalla concessionaria – che si inserisce perfettamente nel contesto moderno e funzionale del locale: i led multicolore, i dettagli dorati sulle pareti e gli specchi creano un’atmosfera di classe, in perfetto stile Mercedes”.

Per essere aggiornati su programmazione ed eventi organizzati dallo staff di Plastik è possibile visitare il sito www.plastikclub.com o la pagina Facebook Plastik. Foto: web ©

Print Friendly, PDF & Email