buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LADRA DI PROFUMI, DENUNCIATA CASALINGA 57ENNE

I Carabinieri di Terni sono intervenuti in città dove un casalinga 57enne, residente a Terni ma nativa del veneziano, è stata denunciata per aver rubato dei profumi da un negozio della zona centrale di Terni.  E’ stata denunciata a piede libero per furto aggravato.

A questo intervento si aggiungono altre operazioni dei Carabinieri che hanno registrato, nei giorni scorsi, una raffica di denunce per guida in stato di ebbrezza. Fermati e denunciati: un 30enne operaio ternano che, controllato alle 3 di notte in via Fratelli Rosselli, faceva registrare, a seguito della verifica effettuata con l’etilometro, un valore di alcol nel sangue di oltre 1 g/l; un 54enne operaio nativo del nuorese che, fermato in tarda serata dopo un breve inseguimento perché guidava zigzagando, si rifiutava di sottoporsi all’alcoltest; un 35enne ternano che, controllato verso l’1 di notte in Via Romagna alla guida della sua autovettura nonostante gli fosse stata sospesa la patente dal giugno scorso ed il veicolo mancasse di copertura assicurativa, risultava anche avere un tasso di alcol nel sangue di quasi 1,5 g/l.

Infine altre due denunce: un 43 ternano disoccupato che, fermato di notte in via Alterocca insieme a due amiche, guidava nonostante la patente gli fosse stata ritirata dal maggio del 2012;  un 23enne albanese residente a Terni veniva infine segnalato alla locale Prefettura in quanto i Carabinieri gli sequestravano una dose di cocaina. Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email