buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

PRANZA CON GLI AMICI POI SPARISCE: ERA ANDATO A DANNEGGIARE LE LORO AURO, DENUNCIATO

Ieri sera, intorno alle 19, dalla zona Campomicciolo è arrivata una segnalazione al 113 di un giovane che dopo aver danneggiato delle auto in sosta si era allontanato in macchina. Una volta sul posto le Volanti della polizia hanno sentito alcuni proprietari e testimoni che hanno riconosciuto nell’autore dei danneggiamenti  un loro conoscente con cui avevano pranzato e che improvvisamente, durante il pranzo, era scomparso.

Il giovane ternano si era nascosto nella propria abitazione ed è stato trovato a letto ancora vestito in evidente stato di alterazione, probabilmente dovuta all’assunzione di bevande alcoliche o stupefacenti. Dagli accertamenti della Polizia è emerso che che erano state danneggiate 4 autovetture, 1 camper e uno scooter. Ai mezzi erano stati divelti gli specchietti retrovisori, i tergicristalli anteriori e posteriori, spaccato il parabrezza anteriore e la fiancata di un’autovettura era stata imbrattata con escrementi.

Il giovane 28enne, con precedenti per guida in stato di ebbrezza, è stato accompagnato in Questura e denunciato alla Procura della Repubblica, per danneggiamento continuato aggravato. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email