buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

ANAS, LAVORI SULLA SS 675 “UMBRO LAZIALE”

Per l’avvio dei lavori di ammodernamento delle barriere laterali di sicurezza sul viadotto “Castagnola” sulla strada statale 675 “Umbro Laziale”, in provincia di Terni, è necessaria l’esecuzione di alcune lavorazioni preliminari per lo spostamento provvisorio delle linee telefoniche e per il ripristino dei tratti di pavimentazione limitrofi.

Anas informa che per consentire gli interventi sarà temporaneamente chiusa la carreggiata in direzione Terni per un tratto di 2,5 km (dal km 16,550 al km 19,050), tra gli svincoli di Amelia e Narni/Capitone a partire da lunedì prossimo, 26 ottobre, fino al 30 ottobre Il transito sarà consentito a doppio senso di marcia in carreggiata opposta.

 

Inoltre, a partire da lunedì 26 ottobre, saranno eseguiti gli interventi di ripristino del piano viabile sulla strada statale 675 “Umbro Laziale” nel tratto compreso tra svincolo Perugia/Cesena (innesto E45) e lo svincolo Terni Ovest. Per consentire i lavori saranno necessarie alcune limitazioni provvisorie al transito, in fasi successive. In particolare: sarà chiusa la rampa in direzione Terni dello svincolo Perugia/Cesena per i veicoli provenienti dalla E45; successivamente sarà chiusa la rampa in direzione Orte per i veicoli provenienti da Maratta (SS675bis); la terza fase comporterà infine la chiusura della sola corsia di marcia per un breve tratto in direzione Orte, con transito consentito in corsia di sorpassoIl completamento degli interventi è previsto entro il 4 novembreFoto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email