buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

MOBILITY LIFE DONA UN PULMINO AI SERVIZI SOCIALI DI NARNI

Una partnership pubblico-privata per potenziare i servizi sociali del Comune. E’ questo il senso dell’iniziativa di stamattina a Narni dove Mobility Life ha donato all’amministrazione comunale un nuovo pulmino per il trasporto disabili. Alla cerimonia di consegna erano presenti il sindaco Francesco de Rebotti, Steven Bracci, manager di Mobility Life, gli assessori Piera Piantoni e Marco de Arcangelis e il Consiglio comunale.

Il pulmino è stato acquistato da Mobility Life attraverso il contributo di sponsor privati locali e donato al Comune al quale spettano solo i costi di manutenzione. Il nuovo mezzo servirà tutto l’ambito narnese-amerino come specificato dal sindaco e dal rappresentante della società privata.

“E’ un’importante iniziativa – ha detto de Rebotti – anche per il suo carattere di novità. E’ infatti la prima volta che un privato non del posto dona un mezzo a scopo pubblico e questo fa onore alla Mobility Life e, dal canto nostro, ci permette di potenziare ancora di più un servizio essenziale”.

Steven Bracci ha ricordato l’impegno di Mobility per lo sviluppo e il sostegno alle politiche sociali a livello nazionale. “Siamo riusciti anche in un territorio per noi nuovo a realizzare un altro dei nostri progetti in Italia. L’intenzione è quella di dare strutturalità all’esperienza e proseguire su questa strada anche con altre iniziative”. Foto: Provincia di Terni ©

Print Friendly, PDF & Email