buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CORSO PER LE AZIENDE, “LEAN THINKING: INNOVAZIONE, CREAZIONE DI VALORE ED EFFICIENZA NEI PROCESSI”

Il Centro Estero Umbria promuove il corso Lean Thinking: innovazione, creazione di valore ed efficienza nei processi “, organizzato dalla Camera di Commercio di Terni.
Il corso è attinente all’area economico-finanziaria; si terrà presso la sede dell’ente camerale nelle giornate del  e 8 ottobre 2015, dalle 9,30 alle 17,30.

Il Lean Thinking (Pensare Snello) è una strategia operativa oggi universalmente applicata in ambiti diversi per aumentare l’efficienza ed eliminare gli sprechi.  Tutta l’azienda viene coinvolta, inclusa l’area export, in una visione di insieme tramite la messa a flusso dei processi principali, dalla progettazione fino alla gestione degli ordini per ridurre al minimo le risorse impegnate.

 

Come aderire: inoltrare comunicazione scritta entro e non oltre il 20 settembre 2015 a [email protected]. Solo dopo la comunicazione dell’ammissione al percorso da parte della CCIAA di Terni sarà possibile pagare le rispettive quote di partecipazione. Il criterio di ammissione sarà l’ordine cronologico di presentazione della domanda di adesione.

Per informazioni  

Ufficio Promozione e Sviluppo della Camera di Commercio di Terni. Tel. 0744/489244-227    e-mail [email protected]  Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email