buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

ACQUASPARTA, AZIENDA BEFOOD : “IL NOSTRO OBIETTIVO È IL BENESSERE DI CANI E GATTI

“Produrre benessere per cani e gatti” questo l’obiettivo di Befood, azienda produttrice di dry pet food con sede ad Acquasparta, che domenica 20 settembre alle 15.30, celebrerà il B-QUALITY DATE.  Un appuntamento che diventa anche occasione per aprire le porte ai propri interlocutori e inaugurare formalmente l’innovativo stabilimento produttivo con la presentazione di tutte le risorse umane (oltre 40 collaboratori) che ogni giorno lavorano per la sua crescita.  All’inaugurazione sarà presente anche la presidente della Regione Umbria Catiuscia Marini.

Befood è stata fondata nel 2011 per volontà di una compagine sociale con alle spalle un’esperienza consolidata in questo settore. L’azienda produce alimenti secchi per cani e gatti per conto terzi offrendo un’ampia e articolata gamma di servizi: dalla produzione, al confezionamento, alla logistica, al marketing. Sono oltre 50 i clienti per cui Befood produce alimenti per animali domestici, di questi la maggior parte sono importanti gruppi del settore che operano su mercati internazionali. Gli elevati standard qualitativi di produzione e gli impianti all’avanguardia consentono la realizzazione di alimenti con un’elevata percentuale di carne fresca a partire da porzioni di macellazione.

Il completamento delle opere di ampliamento delle strutture interne e dell’urbanizzazione esterna della sede diventa, quindi, un’occasione per celebrare e diffondere i valori che animano Befood nella propria attività, arrivata al quarto anno passando da un fatturato di 5,7 milioni del 2011 ai quasi 18 previsti per il 2015.  Foto: web ©

 

Print Friendly, PDF & Email