buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

COLPO D’ARMA DA FUOCO, FERITO 41ENNE: VERSA IN GRAVI CONDIZIONI/ IPOTESI DI TENTATO OMICIDIO

A Terni, in un’abitazione della zona di Gabelletta, un colpo d’arma da fuoco ha ferito gravemente un 41enne, immediatamente trasportato al Santa Maria. Sul posto i Carabinieri che stanno facendo tutte le dovute indagini sulla dinamica del fatto. Al momento non si hanno altre informazioni sulle condizioni dell’uomo.

Dalle indagini è emerso che intorno alle 14.30 l’uomo, tranquillamente seduto sul suo divano, al primo piano di una palazzina in via Omega ,  è stato colpito alla spalla sinistra dal proiettile partito da un immobile di strada del Ponticello (distante circa 50 metri da via Omega). Da qui i militari hanno avviato i rilievi e le indagini: interrogati diversi testimoni e residenti del posto, fermato un 24enne ma al momento nessuna accusa a suo carico . Il 41enne è ancora in sala operatoria.

Dalle indagini è emerso che il 24enne, residente in un’abitazione frontale e più sopraelevata rispetto all’appartamento della vittima, abbia sparato dal balcone. Gli inquirenti, dopo aver accertato la presenza illegale della pistola (una 765) e considerata la particolare dinamica, hanno messo agli atti l’ipotesi  di tentato omicidio. Il giovane è stato arrestato.

Ore 19,50: operazione chirurgica riuscita ma ancora, sulle condizioni del 41enne, vige il massimo riserbo.

Print Friendly, PDF & Email