buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CONTRASTO ALLO SPACCIO DI DROGA E REATI PREDATORI: ALLONTANATI DUE RUMENI

La Polizia di Sato ha effettuato, nella giornata di ieri, una serie di controlli nelle zone di Collestatte Paese e di San Liberatore, controlli finalizzati alla prevenzione e al contrasto dello spaccio di sostanze stupefacenti e dei reati predatori.

I servizi, con l’ausilio del Reparto Prevenzione Crimine Umbria Marche, sono stati disposti in seguito a quanto emerso ieri mattina nel corso della riunione del Comitato Provinciale per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica e dalle indicazioni fornite dal Prefetto di Terni, Gianfelice Bellesini.

Durante l’attività, sono state identificate 72 persone, di cui 15 con precedenti penali e di polizia, e sono stati controllati 28 veicoli.

Al centro cittadino sono stati fermati due cittadini rumeni risultati già colpiti da un provvedimento di allontanamento per motivi di sicurezza pubblica. I due rumeni, di 47 e 37 anni, con numerosi precedenti penali per reati predatori, sono stati portati all’Ufficio Immigrazione per l’esecuzione coattiva del provvedimento al quale non avevano ottemperato. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email