buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

DIOCESI TERNI-NARNI-AMELIA, MONSIGNOR FERDINANDI NUOVO VICARIO GENERALE

Mons. Salvatore Ferdinandi è il nuovo Vicario generale della Diocesi di Terni Narni Amelia. La nomina è stata comunicata direttamente dal vescovo Giuseppe Piemontese durante la prima assemblea del clero della stessa diocesi nella quale si è avviato il programma del nuovo anno pastorale.

Mons. Ferdinandi inizierà il suo servizio pastorale dal 9 settembre e in questo periodo concluderà il suo servizio nella Caritas Italiana dove è responsabile della promozione Caritas nelle Chiese che sono in Italia.

Il nuovo vicario ha emesso la professione di fede e il giuramento di fedeltà, come prescrive il Codice di Diritto Canonico, all’inizio del suo ministero. Il vescovo Piemontese, in precedenza, ha ringraziato don Francesco De Santis per il lungo servizio alla Diocesi ed ha accettato le sue dimissioni il 28 luglio scorso.

“Sono certo che con l’impegno e lo zelo che lo contraddistinguono – ha detto il vescovo – svolgerà il suo ministero con giovamento per la nostra Chiesa diocesana”. Foto: diocesi Terni Narni Amelia ©

 

Print Friendly, PDF & Email