buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

GUIDA IN STATO DI EBBREZZA: DENUNCIATI OTTO CONDUCENTI

Otto conducenti denunciati per guida in stato di ebbrezza e oltre 60 verbali contestati per varie violazioni del Codice della Strada: questa l’attività svolta dalla Polizia Stradale di Terni nell’ultimo fine settimana di agosto.

Nell’ultimo fine settimana, le pattuglie hanno fermato e – dopo aver effettuato due misurazioni come previsto dalla normativa – hanno contestato la violazione amministrativa dell’articolo 186 CdS (tasso alcolemico superiore a 0,5 g/l e non superiore a 0,8 g/l) ad un ventitreenne (tasso di 0,75 g/l) ed una ventiseienne (tasso di 0,59 g/l).

Le pattuglie hanno, inoltre, trasmesso all’Autorità Giudiziaria gli atti relativi ad altri 6 conducenti che guidavano con un tasso alcolemico superiore a 0,8 g/l: una trentunenne con un tasso di 1,12 g/l, una trentenne (tasso di 0,82 g/l), un quarantasettenne (tasso di 1,65 g/l), due trentenni (tasso di 1,49 g/l e di 1,44 g/l) ed un quarantasettenne (tasso di 2,39).

Per tutti ritiro delle patenti e trasmissione alla Prefettura di Terni per l’emissione del provvedimento di sospensione. Foto: (archivio) TerniLife ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email