buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

SUMMER BEER FEST AL PARCO CHICO MENDES: DIVERTIMENTO E GUSTO FINO AL 2 AGOSTO

Continua la seconda edizione del Summer Beer Fest al Parco Chico Mendes di Terni dove gusto e divertimento continueranno fino al prossimo 2 agosto. Protagonista la birra, accompagnata, naturalmente, dal buon cibo con lo spazio BRACIAMI, un’area gastronomica dedicata al barbecue con le succulenti carni bovine e ovine. Presente anche CONFAGRICOLTURA con il mercato agro-alimentare CUOR D’UMBRIA.

E insieme al gusto anche gioco, divertimento,  musica e spettacolo.  Tutti i giorni con l’angolo western, l’area country e i giochi a bordo piscina.

Nel prossimo e conclusivo week end spazio alla musica: questa sera alle 21.30 “Omaggio a Caparezza” Tribut band ispirata ai più grandi successi del cantautore; domani, stessa ora, è la volta di Mister P. Rock band per concludere domenica, 2 agosto, con il Summer Beer Fest Music Contest, concorso dedicato alle band emergenti del territorio che si sono esibite nelle precedenti serate. Domenica ci sarà la premiazione del gruppo vincitore. Ingresso libero. Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email