buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

MARIJUANA NELLE MUTANDE: FERMATO UN 22ENNE

Nella conferenza stampa odierna è stato fatto un bilancio dell’attività di controllo del territorio svolta dagli agenti di polizia nella scorsa notte.

Due persone arrestate, tre denunciate, 80 grammi di marijuana sequestrata; questi i dati legati all’azione di controllo contro spaccio di droga e prostituzione.

 

Scoperte degli agenti due case d’appuntamenti, una delle quali in centro dove, sembra, esercitavano quattro ragazze dominicane e cubane. Denunciate due presunte maitresse di 34 e 36 anni, entrambe provenienti da Santo Domingo; sequestrati 200 profilattici, la somma di duecento euro ed alcuni block notes dove erano annotati numero e tipologia delle prestazioni.

Nella zona della stazione ferroviaria, agenti e unità cinofile hanno tratto in arresto un 22enne nigeriano, residente a Rieti e proveniente da Roma, trovato con 50 grammi di marijuana nelle mutande. Nei suoi confronti verra’ valutato un foglio di via obbligatorio con divieto di ritorno a Terni per tre anni. Stesso provvedimento potrebbe essere assunto nei confronti di un 45enne tunisino, proveniente da Rimini e già condannato per furti e spaccio, sorpreso a bivaccare in via Martiri della Liberta’.

In stato di arresto anche: un ternano di 45enne che deve scontare cinque anni di carcere per diversi reati come rapina e spaccio e il titolare di un locale di via Fratini, sorpreso a somministrare alcolici ad un cliente in evidente stato di ebbrezza.

Sequestrati, in diverse zone della città, circa 30 grammi di droga che si presume siano stati nascosti dagli spacciatori. Foto: Principi ©

Print Friendly, PDF & Email