• video-crollo-guglia-notre-dame

    Il video del crollo della guglia di Notre Dame, a Parigi, per l’incendio che ha divorato la chiesa

    15/04/2019 21:15 in ,

    L’incendio divampato nel cantiere sul tetto ha in meno di un’ora devastato l’intera navata centrale della chiesa. La guglia centrale della cattedrale Notre Dame, a Parigi, è crollata, distrutte dalle fiamme che l'hanno avvolta. La guglia, emerge dai video postati dagli utenti su Twitter, è caduta piegandosi sul versante sinistro del tetto, che successivamente è stato completamente distrutto dal fuoco ed è crollato. Per fortuna, nel momento in cui il fuoco ha cominciato a prendere piede sul tetto della chiesa, la cattedrale era deserta. Non si sono perciò registrati feriti. VIDEO:  AGTW - CorriereTv

  • fruttivendolo

    VIDEO (dal mondo) – Una raffica di vento in strada e il fruttivendolo spicca il volo con l’ombrellone

    29/03/2019 19:59 in ,
    D’improvviso, una folata vento ha cominciato a soffiare in strada e a spazzare via tutto. Sadik Kocadalli, un venditore di frutta del mercato di Osmaniye, una provincia nel sud della Turchia, ha provato a bloccare l'ombrellone che ricopriva il suo banco. Senza fortuna. La folata ha sollevato lui e l'intera struttura. Per mettersi in salvo, l’uomo è stato costretto a saltare da un'altezza di tre-quattro metri. Come ha raccontato poi ai media locali, se l'è cavata senza conseguenze. L'ombrellone, tuttavia, è precipitato poco distante colpendo un passante che ha riportato alcune fratture (Facebook/News5/Ismet Icoz)

  • PRS_1236

    VIDEO – Ternana, arriva un punto. Gallo: “Queste sono le Fere che voglio”

    24/03/2019 19:03 in ,
    Dopo il pareggio tra Ternana e Pordenone per 1-1 proponiamo il video realizzato da Francesco Petrelli con le interviste del dopo gara a Fabio Gallo tecnico della Ternana ed Attilio Tesser allenatore del Pordenone.

  • WhatsApp Image 2019-03-18 at 18.34.48

    VIDEO – Il segretario dell’Ugl Francesco Capone a Terni: Ast, Treofan e…

    18/03/2019 19:06 in ,
    Visita del segretario generale dell'Ugl, Francesco Capone, a Terni. L'Ast, la Treofan e il summit nella sede ternana del sindacato. Nel video, l'intervista al sindacalista. Video di Francesco Petrelli.

  • bulgaria

    VIDEO (dal mondo) – Bulgaria, polizia spruzza spray al peperoncino ma il vento contro fa ‘piangere’ gli agenti

    18/03/2019 18:33 in ,

    Per sedare una protesta fuori dal Parlamento, a Sofia, è stato utilizzato anche quello che sembra spray al peperoncino. Quest'ultimo, diretto ai manifestanti che cercavano di sfondare il cordone di agenti, si è rivelato un boomerang: alcuni civili sono stati colpiti ma il vento contro, in realtà, ha riportato indietro gran parte del gas urticante. Il video mostra come molti poliziotti siano stati costretti a indietreggiare.
    I media locali riportano questa storia e aggiungono che i dimostranti si trovavano di fronte al Parlamento per chiedere elezioni anticipate. video bTv

  • mister gallo deluso_AGM_4451

    VIDEO – Fere ko, Gallo: “Questa Ternana fa cagare. Mi vergogno”

    17/03/2019 19:45 in ,
    Non usa mezzi termini il tecnico della Ternana, Gallo, dopo il ko 3-0 in casa con l'Imolese. Nel video, anche l'intervista al tecnico dell'Imolese. Video: Francesco Petrelli.

  • Schermata 2019-03-15 alle 18.23.45 copia

    VIDEO (dal mondo) – 6 anni e cieco, suona al pianoforte e canta Bohemian Rhapsody dei Queen

    15/03/2019 18:33 in ,
    Ha solo sei anni, è cieco ma suona al piano Bohemian Rhapsody con la stessa sicurezza di Freddie Mercury. Il piccolo Mozart si chiama Avett Ray Maness, dell'Ohio, che all'età di undici mesi, secondo il racconto della madre, si è trascinato verso il piano e ad orecchio ha cominciato a suonare 'Twinkle Twinkle Little Star' (famosa ninnananna inglese). Il video mentre suona la famosa canzone dei Queen è diventato virale su social media oltre anche a quello in cui chiede alla madre di mandare ad Adele, la cantautrice britannica di cui è appassionato fan, le sue canzoni. Visto il talento straordinario di Avett sono arrivate le richieste per esibizioni in pubblico. In aprile, ad esempio, suonerà per un evento di raccolta fondi mentre ha già suonato in una scuola dell'Ohio davanti a oltre 900 persone. Il piccolo è nato con retinopatia del prematuro, una malattia vascolare della retina che si manifesta in neonati pretermine. E' completamente cieco ad un occhio e vede pochissimo dall'altro. E' costretto a camminare con un bastone e legge in braille. (da Ansa.it)

  • pescara_nube

    VIDEO – Tsunami nel cielo di Pescara: il temporale in arrivo è impressionante

    12/03/2019 19:22 in
    A Pescara in molti hanno fotografato e diffuso sui social le immagini delle nuvole enormi che in pochi minuti hanno ricoperto il cielo fino a pochi minuti prima sereno. Un repentino cambiamento del tempo che è iniziato con scariche di fulmini e raffiche di vento che a Chieti sono arrivate anche ai 50 kmh. Nel giro di pochissimo tempo le temperature sono crollate di 10 gradi. Queste nubi così particolari sono definite «Shelf Cloud», cioè nubi a mensola e sono tipiche di un temporale incombente. In tanti le hanno paragonate a onde. Video: Corriere Della Sera

Cultura