Scatta l’open day rossoverde di calcio a 5

Dopo i successi dell’Under 19 della scorsa stagione la Ternana Futsal ha nei propri programmi il potenziamento del proprio settore giovanile e della scuola calcio a 5 con un OPEN DAY che si terrà mercoledì, 15 settembre a partire dalle ore 17 nella struttura dello San Valentino Sporting Club di Maurizio Sciarrini. L’Open Day è riservato ai bambini/e nati/e negli anni che vanno dal 2009 al 2016.

Il responsabile tecnico è Cesar da Costa Sachet, calcettista della prima squadra, che vanta una notevole esperienza nell’insegnamento dei primi dettami tecnici ai bambini.

“ Non vedo l’ora di iniziare questa nuova avventura con i bambini ternani, ha affermato Sachet. Vorrei insegnare loro quelle cose fondamentali che sono alla base della loro crescita non trascurando, anzi riservando grande spazio, all’aspetto ludico che deve essere alla base delle nostre sedute. I bambini/e, infatti, devono stare insieme, socializzare e divertirsi nel tempo in cui staremo insieme”.

Per le informazioni e per le iscrizioni lo si potrà fare con una mail  ( [email protected] ) oppure telefonando ai numeri 3471914863 – 3487825074.

Da segnalare, infine, che gli allenamenti inizieranno lunedì 20 settembre alle ore 16,30 presso lo San Valentino Sporting Club e che per tutta la stagione invernale si svolgeranno al coperto.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*