buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Tre coltelli in macchina, di cui uno a serramanico: denunciati due 20enni

Con l’inizio del periodo estivo e la fine delle restrizioni dettate dal Governo per limitare la pandemia da Covid è ripresa la movida notturna anche nei principali centri della provincia di Terni. Per tale motivo il Comando Provinciale Carabinieri ha rafforzato il dispositivo di controllo del territorio sulla provincia aumentando i controlli alla circolazione stradale in orario notturno.

È stato proprio nel corso dei servizi disposti dalla Compagnia di Orvieto durante il fine settimana che i militari della Sezione Radiomobile hanno fermato e sottoposto a controllo un’autovettura i cui occupanti, entrambi 20enni del posto, avevano con sé tre coltelli di cui uno a serramanico con una lama lunga più di 11 cm. Per i due ragazzi, sinora incensurati, è scattata immediatamente la denuncia a piede libero per porto abusivo di armi, mentre i coltelli sono stati sequestrati.

Una pattuglia della Stazione Carabinieri di Orvieto ha invece denunciato per guida senza patente, perché mai conseguita, un altro 20enne orvietano già noto alle forze dell’ordine, che circolava indisturbato per le vie del centro cittadino alla guida della propria autovettura.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email