buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Nuovo stadio, Terni Civica: “Consiglio straordinario subito”

Il Coordinamento della Lista civica Terni Civica unitamente al capogruppo in Consiglio comunale Michele Rossi, si dichiarano favorevoli ad una riunione di Consiglio comunale straordinario dedicato al progetto del nuovo stadio presentato dalla Ternana Calcio. Il Consigliere Rossi ha già per questo   sottoscritto la richiesta di convocazione.

“La lista Terni civica – si legge nella nota – da sempre attiva per migliorare la situazione della città, ritiene opportuno e corretto approfondire le tematiche inerenti il progetto in un consiglio dedicato, ben consapevoli che comunque è in corso una procedura comunale per il riconoscimento del nuovo stadio quale bene di interesse pubblico che avrà termine nella prima metà del mese di maggio. Su quella lo stesso Consiglio sarà chiamato ad esprimersi, a seguito della conferenza dei servizi, sulla proposta al Consiglio di dichiarazione di pubblico interesse.

Con il Consiglio comunale straordinario, ci si augura che l’intera assemblea possa esprimersi unita nel sostenere un progetto cosi significativo per la città che potrà portare occupazione oltre che aggregazione sociale.

Occorre consapevolezza che il percorso non è né facile né immediato. Occorre superare ogni possibile ostacolo nel rispetto della legge per raggiungere l’importante obiettivo, e che ognuno dovrà dare il massimo del proprio contributo”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email