buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Territorio, ambiente, lavoro: giovedì 27 febbraio a Narni iniziativa Cgil con la vicesegretaria nazionale Gianna Fracassi

La cura del territorio, il rispetto dell’ambiente, la sostenibilità delle produzioni come opportunità per la provincia di Terni ed in particolare per il mondo del lavoro. La Cgil della provincia di Terni, che da tempo ha concentrato la sua azione politica di proposta su questi temi, promuove, insieme alla Federconsumatori, per giovedì 27 febbraio (ore 15.00) un importante momento di riflessione e dibattito a Narni, presso la sala “Digipass”. 
Al dibattito, che sarà aperto da Claudio Cipolla, segretario generale della Cgil di Terni, parteciperanno Umberto Ricci (Federconsumatori Umbria), Francesco De Rebotti (sindaco di Narni), Antonio Iannoni (Ricercatore), Alfonso Morelli (assessore del Comune di Narni), Luca Proietti (direttore Arpa Umbria), Giuseppe Cioffi (amministratore delegato Tarkett Spa) ed Emilio VIafora (presidente Fdederconsumatori nazionale). Concluderà i lavori Gianna Fracassi, vicesegretaria generale della Cgil nazionale.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email