Home / Archivio / Parrano, Comune contrario a tagli Tpl
T_F_busitalia_1270x376

Parrano, Comune contrario a tagli Tpl

Il Consiglio comunale di Parrano si è espresso in maniera negativa rispetto all’ipotesi di tagli al trasporto pubblico locale avanzata dalla Regione Umbria. In un ordine del giorno approvato nel corso dell’ultima seduta, il Consiglio impegna sindaco e giunta “a rendere immediatamente manifesta la propria volontà negativa rispetto alla suddetta ipotesi di taglio per 7 milioni di euro”.

Sempre il Consiglio comunale ricorda che “a dispetto degli annunci per cui nel momento in cui si sarebbe passati da una gestione totalmente pubblica a una gestione privata si sarebbe dovuto avere un aumento di efficienza e un miglioramento del servizio”, questo non è avvenuto.

“Nella Strategia per le Aree Interne – continua poi il documento approvato – i Trasporti sono considerati uno degli elementi fondamentali e il Comune di Parrano sollecita da anni le varie aziende e in ultimo Bus Italia a pensare ad un diverso tipo di servizio a chiamata”.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>