Home / Archivio / Ternana cinica. Adesso il Monopoli con la testa a Reggina-Bari, Gallo: “Non so cosa sperare…”| FOTO
Rigore_parato_Zampa_VNG_9872_life

Ternana cinica. Adesso il Monopoli con la testa a Reggina-Bari, Gallo: “Non so cosa sperare…”| FOTO

(ch.di.) Le buone notizie arrivano anche dagli altri campi per la spietata Ternana che abbatte un Rieti ultimo in classifica per 3-0 (leggi): reti di Vantaggiato, Partipilo e Damian assieme a un bel rigore parato da Iannarilli ai danni dell’ex Zampa.

Intanto a Reggio la Virtus Francavilla fa il colpaccio (2-1) e riapre la corsa di Fere e Bari al primo posto tutto granata. Il tecnico della Ternana, Gallo, sorride e non si sbilancia: “Bene – dice sorridendo e analizzando la gara dei granata e la sua, parlando di un – Rieti sbarazzino che non aveva nulla da perdere. Ora testa al Monopoli, facciamo il punto e ripartiamo. Cosa mi auguro domenica per Reggina-Bari? Penso più a Monopoli-Ternana…”.

La Ternana, probabilmente, ora deve fare i conti con il naso rotto di Salzano e altri problemini. Ma il momento è positivo: in Puglia non resta che vincere e sperare.

Foto: Gianluca VANNICELLI ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>