buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Il weekend dell’Orvieto Fc? Si chiude oggi

Si concluderà lunedì 13, alle 21.30, al PalaPapini il week end agonistico dell’Orvieto Fc, che ha raccolto poco in termini di risultati con le prime squadre maschili (un solo punto), ma sicuramente qualcosa di buono si è visto, in particolare tra i giovani, dove la squadra Under 15 del calcio a 11 (ex Giovanissimi provinciali) si è imposta per ben 19-0 (5 Palara, 4 Costanzo, 4 Piscini, 2 Biagioli, Casalini, Fini, Bellagamba e un autogol) contro il CGO calcio. Bene anche gli Under 17 del futsal, vincenti 3-10 a Masciano (3 Mechilli, 2 Pettinelli, Muzi, Gialletti, Brucchioni, Cecio e Degl’Innocenti)
Calcio a 5 maschile – Partita difficile, forse troppo, per i ragazzi di Seghetta e Coppola, che sabato pomeriggio sono stati battuti per 6-2 dalla Gadtch Perugia, attuale seconda in classifica, non sono infatti bastate le reti di Yamamoto e Bianco per aver ragione dei perugini. La lotta per la salvezza ora non permette più passi falsi, e già da venerdì sera c’è lo scontro diretto con il Calvi, una gara a dir poco decisiva per il prosieguo della stagione.
Calcio a 11 maschile – E’ iniziata con un buon pareggio, 1-1, l’avventura di Davide Melone alla guida di Dettori e compagni. Un pareggio conquistato nel derby contro il Ciconia che è sicuramente di buon auspicio per il proseguo del campionato, la rete di Tonelli ha tenuto viva la squadra che non ha comunque mollato per tutti i novanta minuti. Ora, dopo aver mosso il primo passo c’è da tornare a camminare prima di ricominciare a correre.
Calcio a 5 femminile – Sarà il match che chiuderà la settimana, lunedì 13 alle 21.30 al PalaPapini arrivano le ragazze della Grifo Perugia, fresche vincitrici della Coppa Italia regionale per il big match di questo turno della C femminile. Una gara che le giovani di Egisto Seghetta dovranno giocare con la massima determinazione, strappare punti alle biancorosse, infatti, permetterebbe alle orvietane di tenersi stretto il secondo posto momentaneo in classifica.
Calcio a 11 femminile – Una domenica di non agonismo per le ragazze di Pettinelli, che restano in attesa di iniziare domenica prossima, in casa della Ducato, il campionato di Eccellenza.
Foto: OFC ©
Print Friendly, PDF & Email