Home / Archivio / Terni, l’attore Riccardo Leonelli protagonista del Cultural Cabaret organizzato dall’associazione La Pagina
Riccardo Leonelli

Terni, l’attore Riccardo Leonelli protagonista del Cultural Cabaret organizzato dall’associazione La Pagina

Sarà l’attore e regista ternano, Riccardo Leonelli, il protagonista del prossimo appuntamento con il Cultural Cabaret, organizzato dall’associazione culturale La Pagina.

Appuntamento venerdì 8 novembre, alle 19, nella sede di via De Filis, 7, per una serata all’insegna della cultura e del teatro.

Si inizia con 5 mini conferenze a cura di Paolo Leonelli, colto e raffinato architetto ternano, Loretta Santini, autrice di più di cento guide sul territorio ed apprezzata editorialista de La Pagina, Vittorio Grechi, chimico amante della cultura, che presenta nei più vari aspetti scientifici, Miriam Vitiello, ex insegnante di lingua inglese,  pittrice ed  abile attrice e Giampiero Raspetti, grande amante della cultura e della città e fondatore dell’associazione La Pagina.

Dopo la pausa conviviale spazio al cabaret, con i “Versi d’amore” di Riccardo Leonelli.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>