Home / Archivio / Poggio di Otricoli, successo di pubblico per l’apertura delle Giornate Medievali
DSC_0383

Poggio di Otricoli, successo di pubblico per l’apertura delle Giornate Medievali

“Grande successo venerdì sera per l’apertura delle “Giornate Medioevali”. Lo affermano gli organizzatori dell’associazione Castrum Podii Medici che sottolineano come, “nonostante il maltempo che si è abbattuto nel pomeriggio in tutta la provincia di Terni, la rievocazione storica che da anni rappresenta uno degli appuntamenti più attesi dell’estate, ha migliorato i numeri delle passate edizioni.

Unico rammarico – dicono ancora gli organizzatori  – è che senza la sorpresa negativa del nubifragio del tardo pomeriggio, i numeri sarebbero stati sicuramente da record. Abbiamo lavorato con impegno curando con attenzione tutti gli aspetti dell’organizzazione. La nostra soddisfazione – proseguono – è l’apprezzamento generale dei numerosi visitatori e quindi il primo ringraziamento va a tutti i volontari che supportano ogni anno la macchina organizzativa.”
L’appuntamento è per oggi e domani a Poggio di Otricoli con la XIV edizione della rievocazione che offre spettacoli, teatro di piazza, concerti di musica medievale, scorci di Poggio ricostruiti come erano nel medioevo e taverne e punti di degustazione dove assaporare i prodotti e i piatti della tradizione locale.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>