Home / Archivio / San Venanzo: Noemi e New Trolls per “In…Canto d’Estate”
noemi

San Venanzo: Noemi e New Trolls per “In…Canto d’Estate”

Inizia stasera al parco comunale di Villa Faina la 12esima edizione di “In… Canto d’Estate”, il festival di musica d’autore per una tre giorni che terminerà il 7 luglio. “In…Canto d’Estate” è organizzato dalla pro loco di San Venanzo con il patrocinio dell’assemblea legislativa della Regione Umbria e del Comune di San Venanzo. Nel programma Noemi e New Trolls. “E’ una rassegna che cresce di anno in anno ospitando nomi illustri della musica italiana – afferma il sindaco Marsilio Marinelli – ed è questo un segno tangibile dell’importanza che sta assumendo”.

“La formula è quella consolidata e che ha funzionato finora – spiega il direttore artistico Filippo Pambianco – e cioè il coniugare musica sotto le stelle ed enogastronomia locale”. Tutte le serate si apriranno con l’esibizione di alcuni artisti locali e si concluderanno con dj set.

Il programma

Sabato il concerto più atteso con Noemi ed il suo omaggio alla black music, il suo primo amore per sua stessa ammissione. Oltre al blues ancne funky e reggae che caratterizzano il suo toru estivo. Immancabili pezzi di Janis Joplin, Wilson Piquet, Marvin Gay, James Brown, Amy Winehouse, Bob Marley, Stevie Wonder ed i pezzi più famosi del suo riarrangiati in chiave blues”.

Domenica chiusura con i New Trolls che daranno vita ad un concerto che racchiude una carriera ricchissima di successi per far rivivere le magiche atmosfere degli anni ’70. Nico Di Palo e Gianni Belleno saranno accompagnati da una Band di musicisti di alto spessore composta da Roberto Selvatici, alla chitarra e ai cori, Stefano Genti, a tastiera e voce, Umberto Dadà voce e Nando Corradini, basso e cori.

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>