buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

“Ospedale di Terni, pasti regolarmente dispensati dopo i disagi di mercoledì”

“Dopo l’inconveniente del pranzo, i pasti per i degenti dell’Azienda ospedaliera Santa Maria di Terni sono stati distribuiti regolarmente sin dalla serata di mercoledì 13 giugno”: lo scrive Aosp Santa Maria.

“I controlli sui servizi erogati stanno continuando per avere la certezza che tutto il processo di preparazione avvenga nel pieno rispetto dei parametri previsti dal capitolato speciale d’appalto. Altri accertamenti, inoltre, stanno andando avanti anche da parte della Usl Umbria 2 in quanto, attraverso la struttura della cucina dell’ospedale la ditta All Food prepara pasti anche per altre strutture sanitarie del territorio” continua Aosp.

“Nel capitolato, infine, è prevista la corretta igiene dei locali della cucina così come la corretta qualità e quantità dei pasti preparati, che debbono essere serviti nei tempi corretti e tutte queste funzioni sono in carico alla ditta appaltatrice. Sono in corso, quindi, ulteriori indagini, anche con l’ausilio dei legali del Santa Maria di Terni, per individuare possibili azioni di risarcimento da parte dell’azienda ospedaliera in quanto parte lesa in questa vicenda” conclude Aosp.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email