buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

La Ternana in ospedale: kit rossoverde ai bimbi. Gabriele è già una Fera | FOTO

Questa mattina la sala riunioni della direzione generale dell’ospedale di Terni ha ospitato la consegna del primo kit rossoverde ad un neonato del “Santa Maria”.

Gabriele Fredduzzi è nato due giorni fa e da oggi è ufficialmente una piccola Fera. D’ora in poi ogni nato nell’ospedale cittadino riceverà il kit che comprende, oltre la maglia ufficiale (personalizzabile al Macron Store di viale Battisti, zona Cardeto), un orsacchiotto, un bavaglino ed una tutina (tutto ovviamente marchiato Ternana).
All’iniziativa di stamattina, dove a fare gli onori di casa hanno pensato il commissario del nosocomio, dott. Maurizio Dal Maso, la dott.ssa Federica Celi ed il dott. Leonardo Borrello, hanno partecipato anche il vicesindaco del Comune di Terni Andrea Giuli con l’assessore allo sport Elena Proietti e Gainluca Serpetta in rappresentanza dello sponsor tecnico Macron.


Il vice presidente della TernanaPaolo Tagliavento, non ha nascosto la propria soddisfazione: “Siamo orgogliosi di questa iniziativa, suggerita al presidente Bandecchi da un gruppo di tifosi e subito fatta sua dal numero uno rossoverde. Il piccolo Gabriele è il primo di una lunga serie di giovani Fere che riceveranno, da oggi in poi, il nostro kit. Questa operazione ci rende felici, in particolare l’idea che già dalla nascita le bimbe ed i bimbi che vedranno la luce al “Santa Maria” possano familiarizzare con i colori che tutti noi amiamo”.

Foto: Monica VITALI ©

Print Friendly, PDF & Email