Home / Archivio / Treofan, incontro sindacati-azienda
cgi-cisl-uil-bandiere-sindacati-2

Treofan, incontro sindacati-azienda

“Si è tenuto ieri il previsto incontro tra le segreterie territoriali e i vertici del gruppo Treofan/Jindal, in teleconferenza erano collegati il Dott. Manfred Kaufmann e il Dott. Deepak Jain con la consulenza dell’avvocato Daniele Rossi. Nella prima parte dell’incontro i vertici aziendali hanno risposto alle domande più tecniche elaborate dalle organizzazioni sindacali, nella seconda parte è intervenuta anche la regione Umbria nella persona del dirigente Mauro Andrielli”. Lo scrivono i sindacati Cgil, Cisl, Uil e Ugl.

“Nell’incontro si è avviato il confronto fra le parti con il trattamento di argomenti tecnici, sia produttivi che finanziari, riguardanti specificatamente il sito di Terni, dove l’azienda ha ribadito la volontà di focalizzarsi su prodotti ad alto valore aggiunto e il conseguente aumento della produttività e della redditività, il mantenimento dei livelli occupazionali e la conferma del budget manutentivo come dal piano triennale presentato al Mise il 18 febbraio scorso. Le parti si incontreranno per ulteriori approfondimenti già nella prima settimana di maggio, quando i vertici aziendali saranno presenti presso il sito di Terni. Le organizzazioni sindacali. apprezzando l’avvio del confronto, restano, comunque, vigili, e monitoreranno costantemente l’evolversi della situazione” concludono Cgil, Cisl, Uil e Ugl.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>