buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Amelia, 18 studenti premiati con borse studio intitolate al professor Ciatti

Sono 18 gli studenti che verranno premiati oggi pomeriggio con le borse di studio del Lascito prof. Ciatti. La cerimonia di consegna si svolgerà in sala del Consiglio ad Amelia alle 16 e 30 e vedrà la presenza del sindaco, Laura Pernazza, dell’assessore alla scuola, Federica Proietti, del resto della giunta e della maggioranza consigliare, oltre che dei rappresentanti della famiglia Ciatti.

Le borse di studio andranno a studenti e studentesse che nell’anno scolastico 2016-2017 hanno riportato per la scuola primaria e secondaria di primo grado una votazione pari al 9 o al 10 e per le scuole secondarie di secondo grado una votazione di 100/100.

“È un gesto che si ripete da molti anni grazie alla generosità della famiglia Ciatti e che premia gli studenti meritevoli”, dichiarano il sindaco Pernazza e l’assessore Proietti, che sottolineano come “la premiazione vuol essere un’occasione per l’amministrazione comunale per comunicare ai presenti, ma in generale a tutti gli studenti, quanto l’impegno scolastico sia importante per un  futuro migliore”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email