Home / Archivio / Multe a raffica alle auto delle mamme e dei papà che portano i bimbi a scuola
IMG_5866

Multe a raffica alle auto delle mamme e dei papà che portano i bimbi a scuola

Sorpresa amara stamattina davanti alla scuola dell’infanzia Guglielmi per i genitori che si apprestavano ad accompagnare i figli a scuola. Multati tutti coloro che hanno parcheggiato l’auto senza rispettare le regolare della sosta come strisce pedonali e strisce blu.

La Polizia Municipale non ha fatto sconti a nessuno. Il tempo di lasciare la macchina in sosta, con le quattro frecce accese, accompagnare i bambini dell’asilo in classe e tornare in auto, ed è scattata la multa. Sia a che davanti alle scuole nell’ora dell’entrata e dell’uscita la sosta selvaggia è prassi ma il posteggio indisciplinato è per consentire ai genitori di accompagnare i figli in classe. Tempo stimato meno di un minuto ma evidentemente questa abitudine tutta italiana a Terni non è più consentita. È consigliabile ai genitori automobilisti di cercare regolare parcheggio, anche per meno di un minuto.

Foto: TerniLife ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>